Prima Società d'Italia nel maschile. Terza nel femminile. The Hurricane si conferma come una delle squadre più competitive nel panorama nazionale del triathlon. Ieri, a Scario, in provincia di Salerno, la premiazione a margine della finale del Grand Prix Italia. Un risultato bellissimo, a coronamento di una stagione super di tutti, atleti e tecnici.
Nella Finale del Circuito "Mixed Relay", la staffetta The Hurricane composta da Anastasia Abrosimova, Nicola Azzano, Elisa Marcon e Alberto Chiodo domina e vince alla grande! Complimenti anche alla seconda staffetta composta da Morgan Branchoux, Federico Zamò, Caterina Cassinari e Davide Verzalla. 
Nicola Azzano chiude al secondo posto assoluto della Finale del Circuito Triathlon 2018, mentre Elisa Marcon e Caterina Cassinari si piazzano rispettivamente prima e terza assolute tra le donne. Da segnalare anche gli ottimi piazzamenti degli Age Group tra cui Alessandro Iezzi, Francesco Verna, Francesco Motta, Luca Bertaccini. Pasquale Di Ghionno e Daniele Toro. Avanti così, verso traguardi sempre più ambiziosi, grandi, entusiasmanti da raggiungere!

Clicca QUI per la gallery completa della finale di Scario