The Hurricane SQUAD è un innovativo progetto che coinvolge atleti dei settori triathlon e nuoto tesserati per la A.S.D. The Hurricane, oltre che atleti di altri Club che intendano entrare a far parte in maniera stabile di uno dei nostri gruppi di allenamento di Pescara, coordinati dai tecnici "The Hurricane".

Per gli atleti tesserati con la A.S.D. The Hurricane sono previsti diversi benefit, tra cui:

👉 Daily coaching;
👉 Strutture sportive adeguate a ogni tipologia di esigenza;
👉 Ospitalità gratuita in appartamento;*
👉 Metodologia e programmazione del lavoro;
👉 Individualizzazione dei percorsi;
👉 Valutazioni funzionali e biometriche;*
👉 Assistenza medica e fisioterapica.*

*(opzioni riservate agli atleti con base stabile a Pescara)


Per gli atleti non tesserati The Hurricane
, tutti questi servizi saranno a pagamento con un costo mensile da concordare con il Responsabile del team SQUAD Max Di Luca o con il Direttore Tecnico Marco Pergolini.


LA NOSTRA MISSION

The Hurricane SQUAD si rivolge ad atleti Elite e U23 italiani e stranieri interessati a intraprendere un percorso verso il successo a livello nazionale e internazionale. Il nostro programma si caratterizza per essere strutturato in maniera tale da favorire la dual career dei nostri atleti, quella sportiva e quella universitaria. Siamo, infatti, fermamente convinti che i giovani atleti non debbano essere messi di fronte alla necessità di scegliere tra gli studi o la carriera sportiva di alto livello e che anzi sia assolutamente possibile e auspicabile perseguire con successo entrambi i percorsi.

DAL LATO SPORTIVO
Tutto il lavoro dello staff SQUAD garantisce il supporto e la flessibilità necessari per il successo della dual career. Agli atleti tesserati The Hurricane con sede stabile a Pescara, che si distingueranno ottenendo risultati significativi tanto dal lato sportivo che da quello degli studi, verrà offerta una borsa di studio a copertura parziale o totale delle tasse universitarie.

DAL LATO ACCADEMICO
Gli atleti del team SQUAD hanno pieno accesso al percorso di dual career attivato dall'Università di Pescara e di Chieti. Un programma finalizzato ad individuare strumenti didattici e organizzativi che consentano agli studenti atleti di coniugare nel miglior modo possibile le esigenze legate allo svolgimento delle attività sportive con quelle di studio attraverso attività di tutoraggio individualizzato, flessibilità nella fruizione delle lezioni, flessibilità circa le date degli esami e momenti di formazione a distanza. 


Vuoi entrare a far parte del team SQUAD? 
Contattaci!

Marco Pergolini
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 342.0957575

Max Di Luca 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 338.1264055